giovedì 8 luglio 2010

Un nuovo nato...

Benvenuti in questa nuova avventura!
Questo blog nasce con lo scopo di diventare un piccolo punto di riferimenti per chi realizza e ama le creazioni fatte a mano....bigiotteria principalmente, ma anche artigianati di vario genere, decoupage...e chi più ne ha più ne metta!
L'idea è nata dalfatto che ogni giorno in internet nascono centinaia e centinaia di blog di vari creativi e hobbisti che utilizzano la rete per mostrare le loro creazioni.
Proprio per il fatto che sono davvero una quantità incredibile è molto difficile dare visibilità a tutti, a discapito di chi crea prodotti davvero di altissima qualità .
Proprio perchè io stessa ientro in questa categoria di creativi e hobbisti ho pensato di dare a tutti un po di spazio qui e di fare in modo che ognuno possa avere un proprio piccolo "momento di gloria".

Ogni settimana questo blog ospiterà diverse "rubriche":
-una piccola rubrica su materiali & co:dove acquistarli, come utilizzarli etc...verranno recensiti anche materiali nuovi e negozi online particolarmente forniti e pratici :-)
-uno o più post settimanali, dedicati ad un creativo/creativa, con interviste,recensioni, fotografie e links
-un post "a tema", dove proporrò appunto un tema specifico e vi presenterò le diverse interpretazioni dei creativi.

La scelta degli oggetti e dei creativi verrà fatta non solo seguendo il mio gusto personale, le mie conoscenze e la popolarità dei vari blog e negozietti sparsi per il web ma anche tenendo conto delle vostre segnalazioni, quindi non esitate a contattarmi alla mail qui a fianco,alla voce CONTATTI.

Sono benvenuti anche eventuali collaboratori/collaboratrici, quindi fatevi avanti...

Inoltre se amate avere sempre le mani in pasta e volete segnalarmi le vostre creazioni scrivetemi...sarò lieta di tenerle in considerazione!!

Restate sintonizzate e seguiteci in tantiiiiii!!!

5 commenti:

  1. Complimentì ci voleva proprio un blog così!per noi creative sarà come il cacio suì macchéroni!in bocca al lupo x ì tuoi progetti futuri! Adacreativa

    RispondiElimina
  2. Beh, da "facente parte della categoria"mi sembrava un idea carina!!!spero di riuscire a portarla avanti con successo e che piano piano si ingrandisca:-)

    RispondiElimina
  3. Come ho già detto su MissHobby questa idea mi è piaciuta subito e gli articoli che hai scritto finora sono veramente interessanti^^

    RispondiElimina
  4. oh che bella idea!! MI AGGIUNGO TRA I FOLLOWERS!!!! :D
    fable

    RispondiElimina
  5. anche io mi sono iscritta tra i fan...
    se qualcuno vuole sbirciare nel mio blog questo è il link http://semplicicreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina